Orario negozio: Lunedì - Venerdì 7.30/13.00 e 15.00/19.00

Sabato 7.30/13.00

Winslow Half Bent Apple Free Form D

430,00
Disponibile
+

Pipa Poul Winslow liscia di colore marrone, modello semi curvo apple forma libera con bocchino in metacrilato nero. Valutazione gruppo D. La pipa è molto elegante e imponente, con una linea slanciata e in inserto in acrilico sul cannello donando alla pipa una classe superiore. La vena artistica di Poul ha creato una apple con un tocco fancy che rende uniche tutte le sue pipe. La pipa è di grandi dimensioni e si contraddistingue per un fornello capace per una fumabilità eccellente in ogni situazione. Le generose dimensioni la rendono ideale per essere fumata comodamente seduti in poltrona. La venatura è fiammata regolare su tutto il fornello ed è molto pratica in quanto può essere poggiata senza cadere. Pipa straordinaria che dona delle belle sensazioni a tenerla in mano anche da spenta.

Poul Winslow il mestiere lo ha appreso nel laboratorio di Preben Holm dove ha collaborato per un breve periodo anche con Per Hansen e Ulf Noltensmeier, gli attuali titolari della marca Bang. Diresse la produzione della Preben Holm per quindici anni e nel 1985 decise di avviare un’attività propria. La sua ricchezza d’idee e il suo coraggio di plasmare forme e di usare colori particolari sono i fattori che caratterizzano le sue pipe. La fusione dei desideri dei clienti con le sue idee rappresenta una continua sfida. Attualmente ha due collaboratori e insieme producono circa 3.000 pipe all’anno.

La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.