Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Peter Klein "Beccaccia"

600.00
Disponibile
+

Pipa Peter Klein liscia di colore arancione, modello curvo forma libera con bocchino in metacrilato tartarugato. La pipa è molto elegante e raffinata, con una fiammatura fitta e un bellissimo occhio di pernice sul bordo del fornello e sotto, che dona alla pipa una classe superiore. La pipa è di medie dimensioni e si contraddistingue per un fornello capace per una fumabilità eccellente in ogni situazione. La leggerezza la rende ideale per ogni fumata che sia a passeggio o comodamente seduti in poltrona. Il modello si chiama "Beccaccia" perchè se si capovolge, somiglia alla testa dell'uccello con il bocchino che fa da becco.

Quando Peter Klein apprese il mestiere di falegname non avrebbe mai pensato di diventare un giorno o l’altro pipaio. L’ispirazione gli venne in Danimarca, meta preferita delle sue vacanze. Dopo essersi esercitato per diversi anni affiancato dai suoi amici pipai, nel 1988 cominciò a produrre le sue pipe nella sua città Colonia. L’amore per la Danimarca si rispecchia nelle sue creazioni: le forme si ispirano infatti al “classicismo danese” sebbene lascino molta libertà di interpretazione. La precisione e la meticolosità sono diventati i segni caratteristici delle pipe Klein.

La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.

At the same price!

605.00
575.00
615.00