Chacom Turbo Contraste

84,00
Disponibile
+

Pipa Chacom Turbo Contraste liscia di colore marrone, modello dritto pot classico con bocchino in metacrilato bianco. La pipa è molto elegante con il bocchino e il floc bianco. E' di piccole dimensioni e si contraddistingue per un fornello piccolo per una fumabilità eccellente. La lunghezza ridotta la rende ideale per essere fumata comodamente a passeggio. Le pipe Chacom sono fatte con radica ben stagionata e sono caratterizzate da una buona resa già dopo poche fumate. Pipa ideale per fumate tipo coffee break.

La Chacom nasce dalla fusione di due gruppi pipari che risalgono al 1800, e precisamente la Chapuis e la Comoy. Onde mantenere la propria presenza sul mercato pipario nonostante la crisi che si delineava, nel 1987 le aziende Chacom, Jeantet, Lacroix, Ropp e Vuillard si unirono sotto il nome di Cuty Fort Enterprises. L’azienda occupa ancora oggi 46 collaboratori. Circa la metà delle 185.000 pipe prodotte annualmente viene immessa nel mercato contrassegnata dalla marca Chacom. La loro progettazione è a cura di Yves Grenard e dall’artista freehand Pierre Morel. Nei laboratori del gruppo Cuty Fort Enterprises non si fabbricano solo pipe con il loro marchio, ma anche pipe commissionate da molte aziende americane tra le quali ad esempio la Davidoff.

La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.

Marca:
Chacom

Allo stesso prezzo!