Anccendino Pipa Old Boy Cromato Satinato

161,00
Disponibile
+

Accendino Im Corona Old Boy in acciaio, di colore cromato satinato, con fiamma orizzontale regolabile per accendere la pipa. Distributore Savinelli. L'accendino è un modello classico ispirato ai modelli degli anni 20 con castelletto di accensione a vista sul serbatoio. Molto piacevole da tenere in mano con una linea essenziale che lo rende elegante e raffinato. L'accensione è a pietrina e non perde un colpo anche con il freddo o in montagna dove solitamente i piezo elettrici funzionano a singhiozzo. Ha un pratico curapipe a scomparsa che si integra perfettamente nel design sempre attuale dell'accendino. Come tutti gli accendini a gas, bisogna caricarlo con gas butano di qualità per evitare che si rovini (si intende il gas tipo Clipper, non le bombolette azzurre). E' corredato di un elegante cofanetto in pelle e sacchettino in velluto. Ha una garanzia di 24 mesi e l'assistenza è assicurata dalla Savinelli. Accendino caro da sempre (nel 86 costava da 82.000 a 115.000 lire), ma ancora oggi il più apprezzato dai fumatori.

La Savinelli inserisce l'accendino Old Boy in catalogo nel luglio 1986. Viene prodotto dalla IM Corona in Giappone con materiali di alta qualità e meccanismi collaudati che ne fanno uno dei migliori accendini da pipa del mondo. La sua unicità è che si ripara sempre, anche se è stato prodotto negli anni 80. Il serbatoio ha una grande capacità, fondamentale per il fumatore di pipa.

IMPORTANTE: A causa di regolamenti postali introdotti nel 2013 non possiamo più spedire accendini contenenti gas. L'accendino sarà fornito scarico e dovrà pertanto essere caricato dal cliente.

Misure: altezza 65.5 mm - larghezza 30 mm - spessore 12 mm - peso 60 grammi.