Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Dunhill Bruyere Bent 3202

450.00
Disponibile
+

Pipa Dunhill Bruyere liscia di colore bordeaux, modello curvo classico numero 3202 con bocchino tradizionale in ebanite nero. La pipa è molto elegante e il colore rosso scuro la rende molto raffinata. La pipa è di medie dimensioni e si contraddistingue per un fornello capace per una fumabilità eccellente in ogni situazione; è un modello classico curvo della Dunhill. La leggerezza la rende ideale per ogni fumata che sia a passeggio o comodamente seduti in poltrona. Una classica che non stanca mai ed è sempre attuale. La Bruyere è stata introdotta nel 1910, indicata da una "A" che significava "migliore qualità" sul lato del cannello fino al 1975; fino al 1934 sul cannello era marcato "INNER TUBE". Fu l'unico finissaggio disponibile dal 1910 al 1917 e il colore è l'iconico rossastro molto scuro. La Bruyere è considerata la Dunhill per eccellenza. La pipa è stata prodotta nel 1991. Gruppo di valutazione 3.

La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.