Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Castello 50° Anniversario Rarissima - Edizione Limitata 1997 N. 216

950.00
Disponibile
+

Pipa Castello 50° Anniversario liscia di colore nocciola con bocchino in metacrilato nero, modello unico dritto classico billiard. La pipa ha, sul cannello, una placchetta in oro 18k e un brillantino. E' stata prodotta nel 1997 in numero limitatissimo di pezzi e questa è la SB 216. La pipa è presentata in un elegante cofanetto di cuoio fatto a mano su misura della pipa, ed è corredata da una pergamena che celebra la ricorrenza. La pipa è nuova, mai fumata e proviene da una collezione privata. Trovare oggi, dopo 21 anni, codesta pipa nuova è un'occasione sicuramente rara e difficilmente ripresentabile.

La Castello rappresenta l’espressione del miglior artigianato italiano, apprezzato in tutto il mondo, per la cura dei dettagli e per il gusto impareggiabile. La pipa è di piccole dimensioni e si contraddistingue per un fornello discreto e una fumabilità eccellente in ogni situazione; è un classico modello della Castello. La pipa è dritta e ideale per fumate a passeggio in quanto leggerissima. La caratteristica di questo modello è il colore chiaro che esalta al massimo la bella venatura. Questi due fattori rendono la pipa molto elegante e raffinata.

La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.

At the same price!

915.00