Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Gilli Bamboo Sabbiata

Prezzo di listino: 250.00
190.00
Risparmia: €60.00 (24%)
Prezzo in punti: 190 punti
Disponibile
+

Pipa Gilli Bamboo sabbiata di colore nocciola, modello curvo classico poker con bocchino in cumberland corto. La pipa è molto elegante e il cannello in bamboo la rende anche stilosa. E' di medie dimensioni e si contraddistingue per un fornello capace per una fumabilità eccellente in ogni situazione. La leggerezza la rende ideale per ogni fumata che sia a passeggio o comodamente seduti in poltrona. La pipa è molto particolare perchè mischia due modelli classici come la brandy e la poker. Il risultato è splendido e la radica chiara senza macchie le dona una classe superiore. Valutazione 3 asterischi.

Mauro Gilli è molto conosciuto nell'ambiente piparo. Per anni è stato un abile riparatore, molto apprezzato in tutta l'Italia. Si dilettava nella scultura e nella pittura con ottimi risultati. Le sue mani sono state in grado di riparare pipe che sembravano irrecuperabili. L'esperienza se l'è fatta pian piano, costruendosi gli attrezzi che gli necessitavano e sperimentando nuovi prodotti per la lucidatura. Nel tempo libero costruiva, poche, pipe che erano molto ambite Si è creato la fama di miglior riparatore italiano e tutto il suo sapere è stato tramandato al nipote, Simone Gilli, che lo ha affiancato per anni, carpendo i segreti del mestiere. La Gilli Pipe è oggi di Simone Gilli che continua la tradizione di famiglia, apportando alle sue pipe uno stile tipicamente british. Tutte le pipe sono oil cured.

La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.