Fiamma di Re Liverpool 2 Corone Plus

260,00
Disponibile
+

Pipa Fiamma di Re liscia di colore nocciola, modello dritto classico liverpool con bocchino in metacrilato nero. Valutazione 2 Corone Plus. La pipa è molto elegante e raffinata, con grande impatto visivo dato dal cannello lungo che dona fumate sempre fresche ed asciutte. La fiammatura è regolare, molto bella, e la linea pulita e perfetta le dona uno stile superiore. Un classico sempre attuale, che non stanca mai. La pipa è di grandi dimensioni e si contraddistingue per un fornello capace per una fumabilità eccellente in ogni situazione. La leggerezza la rende ideale per ogni fumata che sia a passeggio o comodamente seduti in poltrona. La serie Corone sono quelle pipe che non presentano difetti e hanno una venatura più o meno regolare. A seconda della bellezza della fiamma, le pipe vengono marchiate con una, due o tre Corone. Oltre a queste ci sono le fiammate che sono pipe perfette che raramente si vedono.

La storia di Andrea Pascucci da artigiano, comincia nel 1989 all’età di 23 anni, quando ebbe la fortuna di essere assunto in un laboratorio di pipe artigianali. Lì cominciò ad apprendere segreti e tecniche sulla creazione di pipe in radica. Dopo aver passato tanti anni nel mondo della pipa, collaborando con diversi artigiani, nel maggio del 2016 ha colto l’opportunità di rilevare un pregevole marchio della storia Pesarese, che meritava di essere rispolverato per riportarlo a disposizione degli appassionati di pipe. Così, oggi ha il piacere di realizzare le pipe “Fiamma di Re”, il frutto di tanta passione e dedizione. Pensa e realizza forme classiche cercando di darle un tocco di personalità per renderle uniche ed anche forme libere per poter dare sfogo alla sua creatività utilizzando materiali di pregio come la radica Italiana.


La pipa in vendita è esattamente quella raffigurata nelle foto. Una volta venduta, essendo realizzata a mano e quindi unica, la pipa sarà rimossa dal sito. Il colore reale della pipa può variare leggermente dalla foto in quanto ogni monitor ha la propria tonalità. Le dimensioni sono state prese accuratamente ma possono variare di un millimetro, in più o in meno.